Condizioni generali di adesione
Premessa
Farma\Replace ha ideato una piattaforma digitale www.farmareplace.it volta a favorire l'incontro tra domanda (Farmacie e Parafarmacie) e offerta (dottori Farmacisti liberi professionisti).
Farma\Replace produce ricerche e analisi di mercato in ambito farmaceutico per individuare, sul territorio nazionale, farmacie e parafarmacie che necessitano di liberi professionisti al fine di integrare le attività di vendita farmaci, parafarmaci, dispositivi medicali, prodotti per la salute, il benessere, la bellezza ecc.
Candidature spontanee Dottori Farmacisti in libera professione
Farma\Replace raccoglie le candidature di Dottori Farmacisti (di seguito “liberi professionisti”) che esercitano la libera professione, in totale autonomia, con partita I.V.A. o ritenuta d’acconto, nei limiti consentiti dalla legge.
Per fruire dei vantaggi della piattaforma, i liberi professionisti inviano la propria candidatura attaverso il modulo preposto e raggiungibile qui: www.farmareplace.it/invia-curriculum
Farma\Replace accetta esclusivamente candidature di coloro che sono in possesso di: Laurea in Farmacia, Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o titolo equipollente; abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista; iscrizione all’Albo Nazionale dei Farmacisti.
Nel momento in cui una candidatura risultasse idonea ad una richiesta di servizio, Farma/Replace contatterà il candidato per raccogliere l’interesse e sottoporre le condizioni di adesione.
Le Parti espressamente convengono che l’invio della propria candidatura non dà luogo alla formazione di società, associazione di imprese, associazione in partecipazione ovvero ad altra figura contrattuale associativa tra le Parti e continueranno a rimanere soggetti giuridici indipendenti.
Richieste servizio da parte di Farmacie e Parafarmacie
I committenti Farmacie e Parafarmacie possono richiedere il servizio di sostituzione farmacisti in libera professione compilando il modulo preposto raggiungibile qui: www.farmareplace.it/servizi-per-le-farmacie/richiedi-il-servizio
Resta inteso che la richiesta di servizio è gratuita e attiva la ricerca e l’individuazione nel DataBase di Farma/Replace di candidati liberi professionisti adatti ad ottemperare nel modo più idoneo la richiesta del committente.